A Domoulin la crono, a Spilak lo Svizzera

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo sloveno della Katusha ribalta a sorpresa la generale davanti a Thomas. Male Pinot. Italiani: Malori 4° di giornata, Pozzovivo 5° nella generale. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 9; ; ; ; ; . 9; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sloveno della Katusha ha concluso la cronometro finale di Berna al secondo posto e si è imposto nella classifica generale della corsa elvetica con soli 5” di vantaggio sul ... (Dotsport.it)

Simon Spilak è salito in testa alla classifica generale dopo la cronometro individuale (38,4 km con partenza ed arrivo a Berna) valida per la nona tappa. (Yahoo Eurosport IT)

Con la cronometro conclusiva di Berna (38,4 km) è andata in archivio la settantanovesima edizione del Giro di Svizzera, vinta dallo sloveno Simon Spilak (Katusha) con soli 5″ di vantaggio sul britannico Geraint Thomas (Sky). (Dotsport.it)

Non ce l'ha fatta Thibaut Pinot a difendere la maglia di leader del Tour de Suisse che si portava sulle spalle dalla quinta tappa. (RSI.ch Informazione)

Pietrificato dall'emozione, Simon Spilak ha a stento trovato le parole per descrivere le sue sensazioni dopo il trionfo, certamente inattesa, a questo 79o Tour de Suisse. (RSI.ch Informazione)