I bancari spingono Piazza Affari

La Stampa ECONOMIA

Indice Ftse Mib +0,41% a 21.221,38 punti alla Borsa di Milano, con l’All Share +0,40% a 23.153. L’ulteriore calo dello spread fra Btp e Bund a 240 punti base (dopo essere sceso in giornata sotto 240) con rendimento del decennale italiano al 2,10%, ha favorito i rialzi di alcuni titoli del comparto… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Teleborsa. commenti. (Borsa Italiana)

Scambi al ribasso per l'azionario europeo, inclusa Piazza Affari. finanza. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Leonardo in borsa vive una giornata sopra la parità, aiutata nelle contrattazioni dalla notizia diffusa dalla società durante il salone aerospaziale di Parigi Le Bourget. (Il Messaggero)

Ottima invece la performance di Piazza Affari. Le più forti vendite si manifestano su Diasorin, che prosegue le contrattazioni a -2,61%. (QuiFinanza)

I mercati si preparano a festeggiare la Fed. E' atteso un avvio in deciso rialzo per Piazza Affari, che potrebbe posizionarsi alla guida delle Borse europee. (Yahoo Finanza)

In un contesto europeo prudente in attesa di notizie da Washington, dove oggi termina la due giorni di riunioni della Federal Reseve, spicca il buon andamento del listino di Piazza Affari, spinto dal buon andamento di un comparto bancario che ha capitalizzato la discesa dello spread con i titoli… (Yahoo Finanza)