La rabbia degli Esposito: «Chi protegge De Santis?»

Corriere dello Sport.it INTERNO

Durissima conferenza stampa della famiglia di Ciro, il tifoso del Napoli morto ammazzato a colpi di pistola: «È soprannominato Gastone perché la fa franca ai processi. È stato ricoverato in tre ospedali e non sono state trovate ferite da coltelli. Come mai a ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incidente probatorio per accertare eventuali errori nelle diagnosi (Umbria24)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Lo spray per segnalare la distanza della barriera rischia di essere espulso dal calcio tedesco. Il prodotto contenuto nella bomboletta, a quanto pare, non rispetta gli standard fissati dalla Germania e dall'Unione Europea secondo gli esami effettuati dalla TÜV, l'ente tedesco che ha testato lo spray. (Calcio World)

ULTIM'ORA NAPOLI NEWS: ANTONELLA LEARDI UDIENZA INCIDENTE PROVATORIO AVVOCATI (24 SETTEMBRE 2014) – All'udienza dell'incidente probatorio davanti al gip di Roma erano presenti i genitori di Ciro Esposito e al termine la madre, ... (ultimecalcionapoli.it)

CIVITAQUANA – Ospite dei famigliari della propria convivente, che lo aveva ospitato, estorce dei soldi allo zio della donna, dopo averlo percosso (Pescara Oggi)

Due pistole, cinque coltelli a serramanico; uno spray paralizzante e moltro altro; questo quanto trovato dai CarabinieriL'articolo Bazar del rubato dentro comunità di recupero Torino, sottratte decine di oggetti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)