Flop storico per Microsoft: fa marcia indietro su Windows 8

Si profila il più grande fiasco nella storia dei prodotti di largo consumo. Sparisce la schermata tradizionale dal desktop: enormi difficoltà per i consumatori di pc e tablet. Si preannuncia il più grande fiasco nella storia dei prodotti di largo consumo dai tempi ... (Finanza in Chiaro)

La notizia riportata su altri giornali

Microsoft Corp ha venduto 100 milioni di licenze di Windows 8 nei primi sei mesi dal lancio, grosso modo in linea con la versione precedente, ma vuole ulteriormente ... (SuperMoney News)

Sembra proprio che la clientela non abbia gradito molto l'interfaccia grafica iniziale ottima per un Tablet ma di scarso ... (Assodigitale)

Il colosso informatico cerca in ... Windows 8, lanciato sul mercato lo scorso 26 ottobre, non ha ottenuto i risultati sperati. (NextMe)

Parlando alla Wired Business Conference, tenutasi oggi, Julie Larson-Green, Chief della divisione Windows, ha confermato che a fine giugno sarà disponibile una versione per sviluppatori di Windows 8.1, nome in codice Blue. (IBTimes Italia)

Notizia | 08/05/2013 ( ore 12:30 ) : L'atteso aggiornamento per il sistema operativo Windows 8, ovvero Windows 8.1, chiamato anche Windows Blue, sarà distribuito attraverso il Windows Store e, nel corso della Wired Business Conference tenutasi a New ... (Everyeye.it)

Tami Reller, manager a capo del marketing e direttore finanziario di Windows, ... (La Stampa)