Sessant'anni del "mistero" Lars von Trier

Il 30 aprile il regista danese compie sessant'anni. Figlio di impiegati, la madre gli confiderà la storia del vero padre sul letto di morte. La sua carriera sarà sempre sul filo della provocazione, tra cinismo, sesso e malinconia. Tutto filmato in modo ... (TrovaCinema)

Ne parlano anche altri giornali

Il regista danese, noto per essere uno dei più dirompenti innovatori del cinema e per pellicole come “Dancer in the Dark”, “Dogville”, “Melancholia” e “Nymphomaniac”, il 30 aprile compie 60 anni. (Cinema Fanpage)

Sabato 30 aprile 2016 il regista e sceneggiatore danese Lars Von Trier compie 60 anni: per celebrare il suo genio artistico, spesso visionario e controverso, Premium Cinema 2 gli riserva la sua seconda serata mandando in onda due dei suoi film più ... (CineTivu)

Lui ha ancora energia da vendere e, il prossimo anno ... Non pensate, però, che il regista ha intenzione di lasciare il grande schermo. (zz7)

Lars von Trier. La pop star Bjork, premiata come migliore attrice, e il regista Lars Von Trier con la Palma d'oro per il suo film "Dancer in The Dark", 21 maggio 2000, Festival di Cannes. (Panorama)

sabato 30 aprile 2016 13:26. Redazione1. (Cronache Laiche)

Nato a Copenaghen il 30 Aprile del 1965, Lars cresce in una famiglia liberale in piena libertà. I genitori, comunisti ed atei, non pongono alcun limite alla fantasia del proprio ... (CNO-Webtv Notizie)