Sisma Ecuador, Correa dichiara 8 giorni di lutto nazionale

La Perfetta Letizia ESTERI

L'Ecuador ricorda le vittime del violento sisma che una settimana fa a scosso l'intero paese gettando nel panico la popolazione. Il presidente dell'Ecuador, Rafael Correa, ha annunciato 8 giorni di lutto nazionale, a seguito del violento terremoto che una settimana fa ha sconvolto il Paese sudamericano. Il... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

Non c'è pace in Ecuador dove la terra continua a tremare a causa di forti scosse che seguono quella violentissima d'intensità di magnitudo 7.8 della scorsa settimana che ha interessato la costa del Pacifico, nella zona di Esmeraldas, all'altezza della ... (Ultima Edizione.Eu)

Le persone che risultano ancora disperse sono 163, mentre tra le vittime sono ... (Adnkronos)

Mobilitare la Nato per aiutare l’Italia a intercettare le imbarcazioni usate per il traffico dei migranti, e creare punti di raccolta nei Paesi da cui provengono per rimpatriarli.... (La Stampa)

Giappone: Shinzo Abe visita le zone colpite dal terremoto (La Repubblica)

Il sisma, che secondo fonti Onu ha provocato oltre 500 morti, centinaia di ... (Evangelici.net)

Non sembra esserci tregua per le popolazioni dell'Ecuador già colpite sabato scorso dal terribile terremoto di magnitudo 7,8 che ha provocato più di 500 morti e 8mila feriti oltre a decina di migliaia di senzatetto. (Fanpage)