L. stabilità, Vendola: Fiducia? Parlamento umiliato

LaPresse INTERNO

Roma, 20 dic. (LaPresse) - Con la fiducia nella notte alla legge di Stabilità in Senato "siamo all'umiliazione del Parlamento, all'idea che si possa varare la manovra di bilancio nel caos, nella sciatteria, nel dilettantismo di una classe dirigente che ha bisogno di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ma se l'inquilino del Colle fosse il suggello del Patto del Nazareno – avvisa Vendola - noi saremo ... (TG3web)

(AdnKronos) - ?Vendola tenta la carta Prodi con il Pd, ma forse non ha ben capito che in gioco non ci sono le primarie dell?Ulivo, bensì l?elezione del nuovo Presidente della Repubblica che deve essere necessariamente una personalità super ... (Sardegna Oggi)

(20:29) (ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Se il Pd vuole, dopo quattro votazioni possiamo eleggere Romano Prodi al Quirinale": lo ha detto Nichi Vendola all'assemblea di Sel. (Quotidiano.net)

Pronta la replica: "Nel 2013 fu affossato da 101 parlamentari Pd". Dopo la proposta di Sel di convergere su Prodi, il premier riflette: "Oggi chi fa i nomi li vuole solo bruciare". (Quotidiano.net)

Mossa a sorpresa di Vendola: offre al Pd i voti dei suoi grandi elettori per il Professore. Ma a una condizione: che Renzi mandi in soffitta il patto del Nazareno. (il Giornale)

20 dicembre 2014 21.16 "Non si tratta di aspettare me o Godot ma di tornare ad avere quello che una volta si chiamava Ulivo". (Rai News)