Torino, Ventura: “Vittoria importante, ma dovevamo chiuderla prima”

Voci di Sport SPORT

“C'è stato un calo fisico nel secondo tempo, ma l'importante è stato centrare i tre punti. D'altronde, abbiamo dieci lunghezze in più del Parma, ma abbiamo rischiato in due occasioni di contropiede”. “Avevamo voglia -riporta Toro News- di chiudere la gara, ma ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ventura convoca 21 giocatori per la partita contro il Parma ma tra questi non figura Barreto. Enigma in casa granata. (Il Calcio Magazine)

Quest'oggi, infatti, la squadra granata si ritroverà al Centro Sisport, dopo la vittoria di ieri contro il Parma, ma con la ... (Toro.it)

Là il Torino si gioca 6 punti in 4 giorni che potrebbero dare un altro volto (anche) alla stagione in serie A della squadra di Giampiero Ventura: irresistibile in Europa ma molto meno nel nostro ... (La Stampa)

Torino-Parma sarà una serie di “sfide nelle sfide”: da quella degli ex-Molinaro e Amauri, passando al duello Cassano-Glik per il controllo dell'area, fino alla lotta per il dominio dell'out dei quattro esterni. (Toro News)

Dopo la vittoria dell’Olimpico contro il Parma, i granata sono tornati al lavoro al centro Sisport per preparare il match di domenica contro l’Atalanta, ancora in casa. (Expoitalyonline)

Ventura ritrova El Kaddouri e lo schiera al posto di Sanchez Mino. Serve un successo per ritrovare il vero Toro. (ZipNews)