Intel doma la crisi del mercato PC a suon di record

Tom's Hardware ECONOMIA

Data Center, Internet of Things (IoT) e Non-Volatile Memory Solutions Groups da record nel 2015: così Intel è riuscita a mitigare la crisi dei PC. inCondividi0. Il mercato dei personal computer è ancora in forte crisi ma Intel, il principale produttore ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Haier estende la distribuzione dei suoi PC anche agli Stati Uniti e all'Europa partendo da una gamma di ultraportatili: due cloudbook, un ultrabook ed una coppia di tablet convertibili 2in1 tutti fanless ed equipaggiati con sistema operativo Windows 10. (Notebook Italia)

Il gruppo, che ha reso noto i dati di bilancio, registra un fatturato pari a 55,4 miliardi di dollari, con un risultato operativo di 14 miliardi di ... (Adnkronos)

Anche per i chip custom con tecnologia Altera, in arrivo a breve ... (Punto Informatico)

I dati dell'ultimo trimestre completano il quadro del 2015, un anno in cui il fatturato complessivo è calato dell'1%, a 55,4 miliardi di dollari, e su cui pesa l'andamento del mercato dei personal computer. (ictBusiness)

Intel nella serata di ieri ha annunciato i risultati finanziari relativi al quarto trimestre dell'anno, nel corso del quale la compagnia ha registrato un nuovo record in termini di fatturato trimestrale: 14,9 miliardi di Dollari, dell'1% superiore a ... (Everyeye.it)

E' sempre più deciso l'allontanamento di Intel dal mercato dei Pc, un settore in forte declino come hanno mostrato anche gli ultimi dati di Idc: nel 2015 il segmento dei personal computer ha toccato il livello più basso dal 2007, con un calo del 10,4 ... (CorCom)