La Siria è un mattatoio: decine di civili fatti a pezzi «L' Onu ...

Corriere della Sera ESTERI

Massacro a Homs, in Siria. Scoperti i corpi straziati di 50 civili, tra i quali donne e molti bambini. Sul web un video mostra l' orrore, opera dei miliziani lealisti. Il regime scarica la colpa sui «terroristi». Il segretario di Stato americano, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Non ha ottenuto un improbabile cessate-il-fuoco, ma si è detto ottimista perché i siriani sono consapevoli del grande pericolo di questo momento. (Atlas Quotidiano di Esteri)

A poche ore dall'incontro dell'inviato speciale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, con il Presidente siriano Bashar al-Assad nel tentativo di raggiungere una soluzione diplomatica che ponga fine alla violenza, la... (Corriere Informazione)

Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... L'inviato Onu lascia la Siria senza nessun accordo fra il presidente Assad ei ribelli, ma si dice ottimista per il futuro. (AsiaNews)

(ASCA-AFP) - Beirut, 12 mar - I cadaveri di almeno 47 tra donne e bambini sono stati trovati a Homs, in Siria, molti dei quali sgozzati. (Agenzia di Stampa Asca)

Ma per Damasco, sono stati i ribelli. È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. (euronews)

NEW YORK - Un nuovo muro contro muro sulla Siria è andato in scena oggi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu tra Stati Uniti e occidente da una parte e Russia e Cina dall'altra. (TicinOnline.ch)