La scure si abbatte sulla BSI, 130 posti di lavoro in meno in Ticino

ticinolibero.ch ECONOMIA

A livello globale una riduzione di 160 posti, buona parte di questi in Ticino. La comunicazione è stata data oggi ai dipendenti. BSI LUGANO – Saranno 130 i posti di lavoro tagliati in Ticino dalla BSI, a livello globale 160. Come riporta Tio, oggi l'istituto di ... (ticinolibero.ch)

Su altre fonti

Lo ha comunicato quest'oggi lo stesso istituto di credito. La BSI taglierà 160 posti di lavoro nel bienno 2014-2015, principalmente in Ticino dove la banca conta circa la metà dei suoi dipendenti. (Ticino News)

“Non è il momento di attivare un progetto pilota per i lavoratori della piazza finanziaria?” (fdm) 1) La “fantasia” della sinistra è, come sempre, limitata. Di fronte alla crisi del privato (che c'è, eccome) chiede a gran voce l'intervento dello Stato. (ticinolive)

In aprile il Municipio non escludeva di attivarsi a favore del personale. Ieri la BSI ha annunciato il licenziamento di 160 collaboratori, quasi tutti in Ticino (la gran parte, quindi, a Lugano). (Ticino News)

Lo ha comunicato oggi, giovedì, l'istituto di credito elvetico, che dallo scorso luglio è entrato a far parte del gruppo ... (RSI.ch Informazione)

LUGANO - La BSI taglierà 160 posti di lavoro nel corso del biennio 2014-2015, per la maggior parte in Ticino dove lavora circa la metà dei suoi dipendenti. (Corriere del Ticino)

LUGANO - Come annunciato ad inizio agosto in occasione della presentazione dei risultati semestrali, BSI ha informato i dipendenti del programma di ristrutturazione. (TicinOnline.ch)