Franceschini: Tv devono risarcire per danni fatti alla lettura

"Tutte le tv, pubbliche e private, nazionali e locali, hanno fatto tanti danni in questi anni alla lettura e adesso devono risarcire. Come? Facendo più trasmissioni con libri e facendo piu' pubblicita' progresso alla lettura". Ad affermarlo il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, oggi al  Salone... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

. (AmbienteAmbienti)

«Tutte le tv, pubbliche e private, nazionali e locali, hanno fatto tanti danni in questi anni alla lettura e ... (e-duesse)

L’appuntamento è alle 15:30 di sabato 10 maggio presso l’Arena Bookstock del Lingotto Fiere. (Prima Pagina News )

(ANSA) - TORINO, 8 MAG - "Tutte le tv, da Rai a Mediaset e Sky, le pubbliche e le private, hanno fatto tanti danni in questi anni alla lettura che adesso devono risarcire". (Tiscali)

Le singole anomalie UAH e RSS non sono direttamente comparabili I satelliti, che misurano le anomalie di temperatura per la bassa troposfera, danno per Aprile un + 0,19 °C secondo UAH, e +0.25 °C secondo RSS. (Meteo Portale Italia)

Dario Franceschini, a capo del ministero dei Beni culturali e del Turismo, inaugura la XXVII edizione del Salone internazionale del libro di Torino. (Città Nuova)