Tombe profanate: governo francese agli ebrei "restate qui"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 16 feb. - All'indomani del raid antisemita in un cimitero ebraico dell'est della Francia, il ministero degli Esteri, Manuel Valls, ha esortato gli ebrei di Francia a non lasciare il Paese. Il ministro ha espresso il suo "disgusto" per la profanazione delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Respinta al mittente l'offerta lanciata dal premier israeliano di emigrare "nella loro casa". (La Repubblica)

francia cimitero Un copione già visto quello della Danimarca, molto simile al triste noto attentato di Charlie Hebdo che ha sconvolto la Francia e l'Europa. (Avanti!)

(askanews) - Il governo di Berlino auspica che gli ebrei che vivono in Germania vi restino: lo ha detto oggi la cancelliera Angela Merkel reagendo all'appello a trasferirsi in Israele lanciato dal Primo ministro Benjamin Netanyahu all'indomani ... (askanews)

Così il premier Benjamin Netanyahu ha salutato il nuovo capo di stato maggiore dell'Idf, le forze armate d'Israele, il generale Gadi Eisenkot, che oggi ha ... (Adnkronos)

Ebrei. Commenta. (Italintermedia)

(ANSA) ? BERLINO, 16 FEB ? Angela Merkel assicura agli ebrei in Germania che la loro sicurezza è garantita: "Desideriamo che gli ebrei che vivono in Germania continuino a viverci bene", ha detto reagendo all'invito di Netanyahu agli ebrei ad emigrare in ... (Tiscali)