Fuma erba a Times Square: fugge con coltello, polizia lo uccide

Tiscali ESTERI

New York (New York, Usa), 12 ago. (LaPresse/AP) - La polizia di New York ha ucciso un uomo a pochi isolati da Times Square, dopo averlo sorpreso a fumare marijuana. Il 51enne afroamericano, spiega la polizia, si è rifiutato di fermarsi quando gli è ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio a New York, in pieno centro, nella famosa Times Square, l'altro ieri, un homeless 51enne, forse ubriaco, aveva brandito un coltello, dopo un controllo anti-droga della polizia.... (IN DIES)

Panico a Times Square, dove la polizia ha ucciso un uomo che, fermato per un controllo anti-droga, ha estratto un coltello da cucina con una lama da 15 centimetri, e lo ha agitato fra la folla. (Notizie - MSN Italia)

Un uomo afroamericano di 51 anni, dopo essere stato fermato per un controllo anti-droga dalla polizia, ha estratto un coltello ed ha cominciato ad agitarlo ... (InfoOggi)

Decine di agenti lo hanno circondato, ... (Today)

Lo sfidante repubblicano uno più classico e 'smart'. Cosa ci dicono sui candidati i caratteri tipografici usati negli slogan? Il presidente in carica ha scelto un font fresco ed elegante. (Sky.it)

Oggi a Times Square sembrava di essere in un film poliziesco di quelli violenti, quando le forze dell’ordine newyorkesi hanno sparato in strada ad un afroamericano di 51 anni, davanti a centinaia di passanti e turisti. (Esteri Blog)