Briatore "Sono stato operato a Milano per un tumore cardiaco benigno"

Il Sole 24 ORE SALUTE

Briatore "Sono stato operato a Milano per un tumore cardiaco benigno" 28 marzo 2024 MILANO (ITALPRESS) - Flavio Briatore è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore, per un tumore cardiaco benigno. E' lo stesso imprenditore a raccontarlo su Instagram postando un video. "La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine - afferma - sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Briatore sceglie di condividere un filmato così da mostrare che sta bene, la sua voce è forte e sicura anche se sicuramente lo spavento non è stato poco. Al suo fianco, sempre, l'ex moglie Elisabetta Gregoraci che proprio pochi giorni fa aveva rivelato ai suoi moltissimi follower di aver vissuto dei giorni molto molto difficili. (Today.it)

Con i blaugrana Messi ha giocato 778 partite segnando 672 gol, miglior marcatore della storia del club, e fornendo in totale 303 assist ai propri compagni. Il fuoriclasse argentino ha parlato al podcast “Big Time” riguardo il suo ritiro dal calcio giocato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Flavio Briatore è stato operato a Milano per un tumore cardiaco benigno. L'intervento si è svolto al San Raffaele e tutto è andato bene. (Il Giornale d'Italia)