IN AUSTRALIA

Giornale di Sicilia SALUTE

ROMA. Due anni di bugie ai tantissimi follower sui social network, un libro e una app salutista all'attivo e infine il crollo: Belle Gibson,23 anni, una seguitissima blogger australiana che sosteneva di aver curato un cancro al cervello esclusivamente con terapie ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Piccoli Maradona crescono. Guardate che razza di gol è riuscito a fare contro il Melbourne City: (Calcio World)

L' australiana Belle Gibson, una ragazza di 23 anni, aveva fatto parlare di sè nel nuovissimo continente per la sua storia tanto commovente,quanto falsa. (Fidelity News)

La possibilità di accedere alla Rete e di venire a conoscenza di realtà finora ignote ha portato l'opinione pubblica a misurarsi con un considerevole numero di remissioni spontanee del cancro e di guarigioni avvenute mediante il ricorso a terapie “non ... (Emerge il Futuro)

La storia di una giovane blogger australiana, Belle Gibson, aveva straziato il cuore di migliaia di persone che la seguivano sui social network. (Blogncc.com)

Guarita dal tumore con una dieta? Tutto falso! La sua storia ha commosso migliaia di persone, creando attorno alla sua figura un intero mercato di vendite ed un movimento di denaro. (MedicinaLive)

Che le lampade facciano male alla salute non lo dice solo lo studio appena pubblicato sull’American Journal of Preventive Medicine, ma lo dicono... (Oggi Scienza)