Calciomercato, Manchester United: ufficiale, preso Di Maria per 75 mln

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Ora è ufficiale: Angel Di Maria è un giocatore del Manchester United. I Red Devils hanno annunciato l'inaggio dell'argentino dal Real Madrid per la cifra record di 75 milioni di euro. Di Maria ha firmato un contratto quinquennale. LA SODDISFAZIONE ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

A breve dovrebbe quindi arrivare l'ufficialità ... (Tutto Mercato Web)

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED DI MARIA – Si è acceso in questi minuti il calciomercato in Europa: dopo l'addio ufficiale di Mehdi Benatia alla Roma per passare al Bayern Monaco, si sta per registrare il trasferimento di Angel Di Maria al ... (Calcio News 24)

Colpo di scena (ma neanche tanto) in casa Real Madrid: come confermato dal tecnico Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre gara di ritorno della Supercoppa di Spagna che i Blancos giocheranno contro l'Atletico Madrid, il talentuoso calciatore ... (Mai Dire Calcio)

L'argentino è in Inghilterra, Red Devils pronti a pagare circa 80 milioni. (GOAL )

Lo annuncia Carlo Ancelotti alla vigilia dell'esordio del Real Madrid nella Liga contro il Cordoba. «Di Maria se ne va, Khedira resta». (Il Messaggero)

Di Maria ha chiesto di andarsene, ha rifiutato una proposta della societa' ed e' una situazione che devono risolvere il club e il giocatore, non io. "Non c'e' alcuna differenza di vedute tra cio' che penso io e il club. (ReSport)