Conte vede lo scudetto: “Se battiamo il Bologna, lo ipotechiamo”

La Stampa SPORT

Il futuro di Antonio Conte e, quindi, della Juve, resta un punto interrogativo, seppur contratto vigente (fino al 2015) e comune volontà di tecnico e club facciano pendere le percentuali per la conferma. Dopo le parole dell'ad e direttore generale bianconero ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia del match con il Bologna, in conferenza stampa parla Antonio Conte, allenatore della Juventus. (Calciomercato.com)

- (Adnkronos) - "Il mio contratto? E' un momento così importante della stagione che pensare a questioni personali, soprattutto da parte mia, sarebbe una mancanza di rispetto verso i giocatori, la società e i tifosi. (Adnkronos/IGN)

Carlitos Tevez vota Antonio, elevandolo a quota Sir Alex. Non gli manca niente per arrivare ai livelli di Ferguson». (Leggo.it)

Nei due precedenti allo ‘Stadium’ con Cagliari e Genoa, sue precedenti squadre, non ha mai perso, con due pareggi che ebbero un grande significato per... (JuveNews24)

Grande sorpresa per i tifosi bianconeri in vista della sfida in programma domani sera allo Stadium tra la Juventus e il Bologna: nella lista dei convocati di Antonio Conte figura anche Simone Pepe, tornato a disposizione dopo la ricaduta che lo ha tenuto ... (CalcioMercato Juve)

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato a Mediaset Premium dopo l’importantissima vittoria col Bologna: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, il Bologna sta bene, è organizzato e non concede tanti spazi. (JuveNews24)