Conte vede lo scudetto: “Se battiamo il Bologna, lo ipotechiamo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il futuro di Antonio Conte e, quindi, della Juve, resta un punto interrogativo, seppur contratto vigente (fino al 2015) e comune volontà di tecnico e club facciano pendere le percentuali per la conferma. Dopo le parole dell'ad e direttore generale bianconero ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia del match con il Bologna, in conferenza stampa parla Antonio Conte, allenatore della Juventus. (Calciomercato.com)

- (Adnkronos) - "Il mio contratto? E' un momento così importante della stagione che pensare a questioni personali, soprattutto da parte mia, sarebbe una mancanza di rispetto verso i giocatori, la società e i tifosi. (Adnkronos/IGN)

Carlitos Tevez vota Antonio, elevandolo a quota Sir Alex. Non gli manca niente per arrivare ai livelli di Ferguson». (Leggo.it)

Nei due precedenti allo ‘Stadium’ con Cagliari e Genoa, sue precedenti squadre, non ha mai perso, con due pareggi che ebbero un grande significato per... (JuveNews24)

Grande sorpresa per i tifosi bianconeri in vista della sfida in programma domani sera allo Stadium tra la Juventus e il Bologna: nella lista dei convocati di Antonio Conte figura anche Simone Pepe, tornato a disposizione dopo la ricaduta che lo ha tenuto ... (CalcioMercato Juve)

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato a Mediaset Premium dopo l’importantissima vittoria col Bologna: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, il Bologna sta bene, è organizzato e non concede tanti spazi. (JuveNews24)