Facebook: studente denuncia falla sulla privacy e perde lo stage

Ad Aran è stato il ben servito per aver violato gli elevati standard etici che ci si attende dagli stagisti. Desk2. lunedì 17 agosto 2015 14:09. Commenta. Si chiama Aran Khanna lo studente di Harvard la cui onestà gli ha fatto perdere uno stage a Facebook. (Babylonpost)

Ne parlano anche altri giornali

«Caffè gratuito, una vista spettacolare e la possibilità di fare la storia»: con questo tweet Hillary Clinton cerca stagisti da inserire nel suo staff, nel quartier generale della campagna elettorale a Brooklyn. (La Stampa)

Lo studente aveva accettato un'offerta di stage da fare a Facebook, questa primavera, ma Khanna aveva anche creato ... (IN DIES)

InnoGames propone il popolare gioco di strategia in qualità di Canvas App anche sul social network (Games World)

Un piccolo e pericoloso bug all’interno del protocollo BitTorrent consentirebbe ad un malintenzionato di sfruttare il sistema per lanciare attacchi DDoS particolarmente potenti, vediamo i dettagli! Tutto sarebbe stato scoperto da alcuni ricercatori, i quali effettuando dei test hanno scoperto che il... (tecnoandroid)

L'audace studente infatti ha individuato un ... (il Giornale)

Aran Khanna scopre bug in Facebook Essere troppo arguti e bravi, talvolta, costa caro. Lo studente di Harvard Aran Khanna ha forse seguito ... (zz7)