Tutto tranquillo al San Paolo. Ancora tanto, troppo rumore per nulla

NapoliToday SPORT

I timori e gli allarmismi della immediata vigilia si sono rivelati ingiustificati. Tutto è infatti filato per il liscio al San Paolo in occasione di Napoli-Cagliari. Niente magliette pro-Speziale, niente striscioni offensivi, nessuna contestazione o altro problema di ordine ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I timori della vigilia, per la partita del Napoli al San Paolo contro il Cagliari, sono subito fugati quando la squadra, guidata dal capitano Marek Hamsik, ha fatto ingresso sul terreno di gioco , 20 minuti prima dell'inizio ... (Corriere del Mezzogiorno)

(TMNews) - Gli ultras delle Curva B dello stadio San Paolo stanno anche valutando l'idea di disertare l'impianto sportivo di Fuorigrotta in occasione della partita in programma alle 21 tra Napoli e Cagliari, intanto non ci saranno nè magliette nè ... (Tiscali)

Programma: ore 10,30 saluto alle autorità ed agli intervenuti nella Sala capitolare del Chiostro a seguire: - interventi delle autorità; - interventi dei... (ResegoneOnline)

Nessuna maglia per Speziale sugli spalti. La squadra di Benitez liquida il Cagliari per 3-0 in una gara che non valeva niente per la classifica. (Tuttosport)

Dopo il divieto di indossarla allo stadio scatta l'effetto opposto: su un sito internet le immagini della maglia indossata dal capotifoso del Napoli acquistabile online. (Fanpage)

Il San Paolo risponde agli scontri di sabato pomeriggio. Lo stadio partenopeo, prima della gara con i sardi, ha intonato diversi cori contro Roma, i romani e soprattutto i romanisti, con riferimenti a vendette future. (laroma24.it)