Melilli, i carabinieri arrestano una persona per evasione dagli arresti domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L’uomo, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Siracusa a disposizione dell'autorità giudiziariaI carabinieri di Melilli, nell'ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto, per il reato di evasione,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Acqualatina informa che, al fine di riparare un guasto improvviso sulla condotta distributrice in Via Giuseppe Capponi, nel Comune di San Felice Circeo si effettuerà un’interruzione del flusso idrico dalle ore 09:30 alle ore 12:30 di oggi, 21 settembre 2015. (Latina24ore.it)

Il giovane dovrà espiare la pena di 4 mesi e 28 giorni di reclusione... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Catania "Piazza Lanza"La polizia ha tratto in arresto il pregiudicato Luigi Santo Platania, 53 anni, perché ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo... (Nuovo Sud)

Arrestate due persone (Nove da Firenze)

Sommario: Era rimasto coinvolto nell'operazione antidroga Bogotà dei carabinieri di PalermoIeri pomeriggio a seguito dell'ordinanza di esecuzione di carcerazione, emessa dalla Procura Generale della Repubblica Presso la Corte d'Appello di Palermo, è stato arrestato dai Carabinieri di Imola, Paolo Messina, 58... (Nuovo Sud)

Si tratta di due donne di 20 e 44 anni e di un uomo di 22, tutti senza fissa dimora, individuati come gli autori di un furto perpetrato ai danni di una donna con la cosiddetta “tecnica... (Bologna 2000)