Fiat 500 elettrica, tutto pronto per la prova su strada

Motor1 Italia ECONOMIA

VIP a parte, la 500 elettrica è stata presentata anche alle istituzioni.

Di Fiat 500 elettrica si è parlato molto negli ultimi mesi anche perché, a causa del coronavirus, prima la presentazione e poi la prova sono slittate.

La 500 elettrica invece la proviamo a Torino.

Eccoci pronti per metterci al volante della 500 elettrica, la prima Fiat a zero emissioni.

La prova della 500 elettrica suscita molto interesse perché questa è la prima Fiat a zero emissioni nata per diventate popolare e far partecipare la marca italiana alla rivoluzione elettrica che ormai interessa l'intera industria dell'auto. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat Panda Cross. La dotazione si articola come segue. Fiat Panda Easy Hybrid: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +4 (Motori.it)

La Fiat 127 è una delle numerose vetture del passato rielaborate in chiave moderna dal designer ungherese. Disegnata da Pio Manzù, la 127 venne proposta in numerose versioni tra cui la Diesel, la Panorama e la Rustica, antesignana delle odierne utilitarie cross. (Tuttosport)

Fiat: dopo Panda tocca a Tipo? La piccola torinese sarà proposta in sei differenti allestimenti - Panda, City Life, Sport, Wild 4x4, City Cross e Cross - e sarà disponibile con diverse motorizzazioni. (Zazoom Blog)

A richiesta la nuova radio Touchscreen da 7'' con sistema digitale DAB, predisposizione Apple CarPlayTM e compatibilità Android AutoTM e alloggiamento per smartphone. Le versioni Cross e City Cross dedicate agli amanti della libertà. (AutoScout24 Magazine)

Il secondo allestimento è Panda City Life, che introduce uno stile leggermente più modaiolo. La Panda Sport invece, ha cerchi in lega sportivi da 16 pollici bicolor con elementi nero/rossi, elementi in tinta con la carrozzeria, logo “Sport” ed è presente la livrea opaca grigia. (Newstreet)

Fiat 500e: i dettagli di Fiat sulla citycar EV. Olivier Francois aveva confermato l’evento di oggi sul proprio account Instagram, esortando anche gli utenti ad inviare le proprie domande in merito alla vettura. (Newstreet)