EUROPA LEAGUE: INTER OK E LAZIO PARI, KO NAPOLI E UDINESE

Radio Nostalgia SPORT

FIRENZE - In Europa League l'Inter batte 1-0 il Partizan, la Lazio pareggia 1-1 col Panathinaikos, mentre Napoli e Udinese perdono 3-1 rispettivamente contro gli ucraini del Dnipropetrovsk e gli Young Boys di Berna. La serie B: oggi Sassuolo-Juve Stabia e Livorno-Cesena. La MotoGp: nelle prime libere in... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la terza giornata di Champions League, che s'è conclusa ieri con le ultime gare, oggi tocca all'Europa League. I partenopei se la vedranno con gli ucraini del ... (Real Sports)

Poi gli amaranto superano con lo stesso score il Cesena: decide... (SPORT.it)

La Juve Stabia e’ rimasta in 10 uomini all’83′ per l’espulsione di Di Cuonzo. La vittoria consente al Sassuolo di consolidare momentaneamente il... (Bologna 2000)

Articoli simili di sicuro tuo interesse: EUROPA LEAGUE 2012-2013. PRONOSTICO WE-NEWS ... (We-News)

Le partite della 3a giornata di Europa ... Questa sera l'Inter e l'Udinese, che sfidano Partizan e Young Boys, possono ipotecare la qualificazione ai sedicesimi. (Calcio Fanpage)

Così lo 0-0 con cui la Roma esce da Romeo Menti di Castellammare di Stabia, stadio da grandi per una partita vera contro una squadra, quella di Turi, che ha gli stessi punti dei giallorossi (anche se con una gara in più)... (LaRomaSiamoNoi.com)