Inter, Osvaldo si presenta: “Voglio restare a lungo in neroazzurro”

Stop and Goal SPORT

Dopo Huracan, Atalanta, Lecce, Fiorentina, Bologna, Roma e Juventus è arrivata la decima maglia per Pablo Daniel Osvaldo che oggi si è presentato davanti alla stampa. “E' la mia più grande occasione, per dimostrare tutto il mio valore. Se con la Juventus ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Essere attaccanti vuol dire sapersi addossare il peso di un reparto fulcro del gioco corale, la sezione di campo che, tradotta in termini masticabili, alla fine dei 90 minuti di gioco deve garantire il suo pane ... (PUPIA)

Poi l’Espanyol. Intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione all’Inter, Daniel Osvaldo ha così parlato delle squadre più importanti del suo passato: “Beh, con la Juve ho vinto lo scudetto, una sensazione fantastica ed è rimasto qualcosa di speciale. (JuveNews24)

E' un Osvaldo pieno di entusiasmo e buoni propositi quello che si presenta ufficialmente come nuovo giocatore ... L'ex Southampton si candida a prendere il posto del "Principe" nei cuori dei tifosi nerazzurri. (Expo 2015 Contact)

La pratica-Medel, arrivato a Milano poche ore dopo Osvaldo, al momento è ferma alle ... (Sport Mediaset)

Quando ti chiama una squadra come l'Inter ... (Tuttosport)

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME: TUTTE LE NEWS DEL 7 AGOSTO:. Voci, trattative, ufficialità e tanto altro. (Pallonate)