Antonello Venditti, romanzo su Roma: «Votare per chi, votare perché?»

altroquotidiano.it INTERNO

“E se nasce una bambina, poi, la chiameremo Roma”, cantava Corrado Guzzanti nella parodia “Il grande raccordo anulare”, dedicata a Antonello Venditti, il cantautore simbolo della capitale. Non stupisce che, a coronare questo amore, arrivi un romanzo autobiografico intitolato “Nella notte di Roma”, pubblicato... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

La necessità di ricostruire il mondo che veniva da Alleanza nazionale, radicato soprattutto a Roma, è fondamentale per evitare di essere ... (Tribuna Politica Web)

di Luca Sappino. Il ricordo della mattina in cui gli fu notificata l'accusa di 416bis. (L'Espresso)

Roma, 28 apr. (askanews)

È forte il sostegno di Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il Centrosinistra, Anna Ascani, deputato PD VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione), e... (Roma Daily News)

In questo libro Gianni Alemanno ricostruisce i cinque anni della sua amministrazione come Sindaco di Roma dal 2008 al 2013, non come semplice narrazione storica ma come tentativo di analizzare in profondità i mali e i problemi della Capitale d'Italia. (Romait)

L'ex sindaco di Roma, a margine della presentazione del suo libro "Verità capitale", spiega che "Erano con ... (askanews) - Molti esponenti della squadra di Gianni Alemanno oggi sono candidati con Giorgia Meloni alle amministrative di Roma. (askanews)