River Plate, una festa Sudamericana: la Copa è tua

TuttoCalcioEstero SPORT

17 anni. Un digiuno lungo quasi quanto i 18 anni che il River Plate dovette attendere tra il 1957 ed il 1975 per tornare a vincere il campionato nazionale. Questa volta però La Banda alza al cielo di Buenos Aires, nel tempio del Monumental di Nuñez, la Copa ... (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Dario Argento a Jeffrey Deaver: tutti i protagonisti del Courmayeur noir in festival (La Repubblica)

Rassegna d’autore anche alle multisale UCI Cinemas 50 Giorni: gran finale con Una Finestra sul Nord. (Nove da Firenze)

Per il River sono andati a segno Gabriel Mercado e German Pezzella , rispettivamente al 54' e al 59' nella partita che si è svolta allo... (Calcio World)

Venerdì 19 dicembre, dalle ore 19.00 alle 24.00, al Monte di Pietà di Messina, si presenta un’iniziativa della... In programma i vincitori di “Corto di sera”, il film “L’ultimo giorno” di Alberto Bougleux e due sezioni dedicate agli autori messinesi. (Infomessina)

Il fratello di Carlos Tevez spaventa i tifosi della Juventus con un tweet rivolto ai rivali del River Plate: "Non vi dimenticate di questa faccia, fra poco torna". (GOAL )

Luca SarperoF1Sport.it 12 dicembre 2014 – Magari molti di voi manco se lo ricordano il Gran Premio d’Argentina. Magari molti di voi manco l’hanno mai visto. (f1sport.it)