Papa Francesco in Usa Ad accoglierlo Obama: "Le presento mia suocera"

il Giornale ESTERI

Dopo Cuba, Bergoglio atterra a Washington tra la folla festante: "Non sono cattolico? Se volete recito il credo". Chiara Sarra - Mar, 22/09/2015 - 22:54. commenta. È atterrato tra la folla festante Papa Francesco, che dopo Cuba continua il suo viaggio ... (il Giornale)

Su altre fonti

Al suo arrivo Bergoglio è ... (La Stampa)

Il primo Papa latino-americano celebra messa nella storica piazza della Rivoluzione all'Avana, sotto una gigantografia stilizzata del Comandante Che Guevara e davanti a mezzo milione di fedeli. (il Giornale)

E' lunga la strada diplomatica che ha preceduto la visita di Papa Francesco a Cuba. Il Vaticano è infatti uno degli attori principali nel processo di distensione tra L'Avana e Washington. (Corriere della Sera)

Twitter. Redazione Tiscali. (Tiscali)

ALL'INIZIO, quando il viaggio negli Stati Uniti stava prendendo forma, Francesco voleva aggiungere una visita in Messico con una tappa più che simbolica alla frontiera tra i due Paesi, il border wall in cui tanti migranti latinos in cerca di fortuna ... (Quotidiano.net)

Nel corso del volo che ha portato papa francesco a Cuba, questi ha parlato con i giornalisti presenti a bordo, ed ha sottolineato che: “Credo che oggi il mondo sia assetato di pace” ed ha aggiunto “le guerre, i migranti, l'ondata migratoria di persone ... (Tazebao News)