Caso Regeni, l'ipotesi degli inquirenti: "Un suo articolo non fu gradito". Gli amici: "Era turbato perché venne fotografato"

L'Huffington Post INTERNO

Giulio Regeni, che prese parte, da unico occidentale, all'assemblea sindacale dell'11 dicembre scorso al Cairo, fece un resoconto di quel dibattito in un articolo pubblicato il 14 gennaio successivo al blog di Nena News, usando uno pseudonimo. La ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Roma - L'11 dicembre scorso, quasi al termine dell'incontro organizzato al Cairo presso il Centro Servizi per i Lavoratori e i Sindacati egiziani, qualcuno, "fuori contesto", perché non inserito nel dibattito di quel giorno, scattò una fotografia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un primo momento la polizia egiziana, dopo aver recuperato il ... (Notizie Geopolitiche)

Le autorità italiane stanno concentrando i ... (Leonardo.it)

Secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano indipendente egiziano Al Masry Al Youm e ... (il Giornale)

Ma andiamo! Ma poi, nel mondo arabo c'è sempre stata una certa attenzione per i cittadini stranieri dei paesi che contano, e l'Italia in Egitto ... (Mondo TiVu)

Il reportage, firmato con uno pseudonimo e pubblicato su Nena News il 14 gennaio, riferiva della assemblea sindacale nella quale il dottorando fu "spiato" da.... (La Repubblica)