Telepass, canone in aumento dal 1° luglio: cosa cambia e le novità

METEO.IT ECONOMIA

Nell'era dei rincari anche il canone del Telepass da luglio cambia prezzo. Dal 1 luglio 2024, infatti, il canone mensile del dispositivo elettronico aumenta del 50%, ma con una serie di novità importanti per i clienti. Scopriamole insieme. Aumenta il telepass da luglio: raddoppia il costo Dal 1 luglio 2024 il canone mensile del Telepass aumenta passando dagli 1,83 euro a 3,90 euro per l'offerta base. (METEO.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il canone mensile del noto servizio di telepedaggio Telepass subirà un consistente aumento. Prima di illustrare le varie novità al riguardo, è però opportuno ricordare che per quanto riguarda il telepedaggio, Telepass non è l’unica opzione. (Padova News)

Il Gruppo Telepass si è sviluppato dall’anno 2017 con l’obiettivo di creare un ecosistema di servizi che offre a privati e ad aziende un numero sempre maggiore di opzioni per avere una mobilità integrata flessibile, sicura e soprattutto sostenibile. (TravelGlobe)

Gli assidui frequentatori dell’autostrada lo sanno. Ogni anno ci sono brutte notizie. Per un motivo o per un altro spostarsi è diventato sempre più complicato oltre che oneroso. Non per nulla, per una questione di praticità e per evitare di trovarsi bloccati ogni volta al casello, molti di coloro che sanno di dover percorrere la rete con frequenza, si sono dotati nel tempo del Telepass, il famoso dispositivo applicato sul parabrezza dell’auto che consente di passare nella corsia dedicata e pagare l’importo dovuto, senza necessità di fermarsi. (Flop Gear)

Nella nuova edizione di Mobi Mag si parla dei nuovi prezzi di Telepass, di Alfa Romeo Junior e di Tesla che taglia il 10% della forza lavoro, ma anche delle auto più rubate nel 2023, di multe con l’Autovelox e colonnine di ricarica che si pagano con carta di credito. (Fleet Magazine)

Il Telepass è un dispositivo che viene collocato nel proprio veicolo, può essere posizionato sia sull’auto che sulle moto, a patto che sia con una cilindrata uguale o superiore a 150 c.c.. Il Telepass permette di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello. (Mr. Informatico)

In questa guida ti spiegheremo come fare per ogni caso, così da poter cessare il servizio in modo rapido e senza costi aggiuntivi. (Adnkronos) – In collaborazione con Telepass (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)