Un 27 aprile inedito, indimenticabile. La storia ne parlerà

Stamane il mondo ha assistito per lo meno a tre fenomeni eccezionali. Uno, la canonizzazione congiunta di due papi da parte della Chiesa cattolica. Due, il pronunciamento della solenne formula da parte di papa Francesco, con vicino e concelebrante il ... (Città Nuova)

La notizia riportata su altre testate

Davanti a un'immensa folla, che dall'alba ha invaso via della Conciliazione e piazza San Pietro, Papa Francesco ha letto la formula di canonizzazione per Angelo Giuseppe Roncalli e Karol Wojtyla: "Ad onore della Santissima Trinità, per l'esaltazione della ... (PiacenzaSera.it)

Cosa è la ... (Squer.it)

- "San Giovanni XXIII e San Giovanni Paolo II, i nuovi santi pastori del Popolo di Dio, ci insegnino a non scandalizzarci delle piaghe di Cristo, ad addentrarci nel mistero della misericordia divina che sempre spera, sempre perdona, perche' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A-A+. di. (Corriere della Sera)

Due Papi radicalmente diversi nella storia della Chiesa e nella loro spiritualità. Confesso un certo sconcerto nella Canonizzazione odierna di Giovanni Paolo II. (Oggi Treviso)

Papa Wojtyla e Papa Roncalli santi: ormai non più solo nel cuore dei fedeli ma anche ufficialmente grazie alla cerimonia di questa domenica mattina di Papa Francesco. L'EVENTO MONDIALE PARLA VICENTINO CENTINAIA I VICENTINI. (VicenzaToday)