Massimo Doris racconta il film su Ennio papà banchiere supereroe e parla del futuro di Banca Mediolanum

Milano Finanza ECONOMIA

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o [email protected]. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Nel dettaglio, infatti, nel comunicato di Banca Mediolanum si legge: «L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Banca Mediolanum S.p. (Calcio e Finanza)

La quota di azionariato di Banca Mediolanum in mano a Fininvest è infatti pari al 30,08%; anche se i diritti di voto corrispondono oggi al solo 9,99%, per decisione della BCE. Erano presenti anche in passato” conferma Massimo Doris (in foto), amministratore delegato di Banca Mediolanum, rispondendo a domanda diretta di ADVISOR, in un incontro con la stampa specializzata a margine dell’assemblea degli azionisti del gruppo di Basiglio (qui l'articolo sull'assise). (Advisoronline)

Banca Mediolanum rinnova il consiglio e il collegio sindacale L’assembela dei soci di Banca Mediolaum ha approvato ieri il bilancio relativo allo scorso esercizio, il dividendo di 0,7 euro e ha nominato il nuovo Cda confermando Giovanni Pirovano presidente e Massimo Doris ad. (Bluerating.com)

Banca Mediolanum (LA STAMPA Finanza)

Il margine di contribuzione è aumentato del 30% a 1,77 miliardi, quello operativo del 49% a 987,7 milioni. L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Banca Mediolanum ha approvato il bilancio 2023 che indica un utile record di 822 milioni, in aumento del 62% rispetto allo scorso anno. (business24tv.it)

Eletto il nuovo Cda di Banca Mediolanum. L’Assemblea ordinaria degli azionisti della banca guidata da Massimo Antonio Doris, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023 – portante un utile di 833,7 milioni di euro e la distribuzione di un dividendo complessivo per azione di 0,70 euro di cui 0,28 già distribuiti a titolo di acconto nel novembre 2023. (Economy Magazine)