Meteo Perugia: domani nuvoloso con pioggia, poi nuvoloso con rovesci, ventoso a tratti

Meteo Giornale INTERNO

Analisi Meteo Settimanale Martedì 26 Il meteo prevede una giornata molto nuvolosa con piogge diffuse. Le temperature oscilleranno tra i 8°C e 11°C, con una minima in netto aumento e una massima in forte diminuzione. La probabilità di precipitazioni è del 90%, con previsioni di circa 11 mm di pioggia. Il vento soffierà a una media di 3 km/h proveniente da Ovest/Nord-Ovest, con raffiche massime di 24 km/h. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

La quinta edizione di Perugia Storica è stata vinta dal Rione di Porta Eburnea. Domenica scorsa (24 marzo) sono stati tanti gli appassionati e soci Camep che hanno preso parte alla classica sfida motoristica che ha portato le vetture d’epoca lungo le strade del contado e poi in centro storico, con timbro/passaggio davanti alle rispettive porte dei 5 Rioni di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il primo family park dell’Umbria si prepara ad accogliere perugini e turisti nel weekend – Riapre il Rettilario, tra i più grandi d’Europa, e tornano gli spettacoli di Falconeria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le previsioni meteo a Perugia per Giovedì 28 Marzo mostrano un’evoluzione delle condizioni atmosferiche interessante e mutevole nel corso della giornata. Al mattino, a partire dalle prime ore, è prevista la presenza di piogge leggere che potrebbero intensificarsi nelle ore successive, con raffiche di vento che potrebbero raggiungere i 74 km/h. (MeteoWeb)

La presente disamina si propone di esplorare le tendenze meteo previste per un arco temporale specifico, focalizzandosi su variazioni di temperatura, intensità e direzione del vento, nonché sulla probabilità e quantità di precipitazioni. (Meteo Giornale)

In occasione della XLII edizione della “Giornata Internazionale della Danza” l’associazione Stefano Francia EnjoyARt "Dillo Alla Danza 2024” (Il Giornale d'Italia)

Guglielmo: “E’ nata nel 2022 durante il periodo delle restrizioni del Covid, all’inizio l’idea era di comunicare a degli studenti, tramite un gruppo whatsapp, delle info sugli eventi degli universitari di Perugia presso il proprio domicilio, gli utenti ci hanno anche condiviso nei loro gruppi social universitari della zona e così siam cresciuti sempre più… Tutti: “Ciao Marco, tutto bene, siamo entusiasti di cominciare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)