Temporali di neve sul Gargano, neve a bassa quota in Puglia

Forti temporali stanno colpendo la Puglia centro/settentrionale, con nevicate fin a bassa quota sul Gargano, dove intorno ai 500 metri di altitudine ci sono già i primi accumuli. San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis, nelle due immagini a corredo ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In arrivo la prima neve di stagione - InInsubria. neve italia 7 dic 2012 15-18 493px Nella notte è nevicato e sta ancora nevicando sul Gargano. (Zazoom Blog)

Due pullman sono rimasti bloccati in curva sulla provinciale 55 a Monte Sant'Angelo. E' in arrivo la 'Tempesta dell'Immacolata'. (FoggiaToday)

Una camminata al tramonto, nella notte più lunga dell’anno, tra la natura silenziosa dei boschi invernali e la storia dei antichi riti celtici. Un percorso ad anello, nello scenario natalizio di una splendida località di montagna sotto la neve. (La Prima Pagina)

La scorsa notte i primi fiocchi hanno imbiancato i comuni di Monte Sant'Angelo, San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo e alcuni centri del Subappennino ... (Il Quotidiano Italiano)

Come avevamo previsto anche i rilievi di Calabria e Sicilia hanno fatto il pieno di neve fresca fin dalle basse quote, con accumuli partiti fin dai 500-400 metri. (ENNA NOTIZIE)

FOGGIA - Come era annunciato è tornata la neve sulle zone più alte della provincia di Foggia, in particolare sul Gargano e sui Monti Dauni. (Corriere della Sera)