Napoli a testa alta, tra orgoglio, maturità ed un briciolo di follia mancante

VAVEL.com SPORT

La squadra di Sarri conosce, a due minuti dalla fine, la terza sconfitta stagionale, punita da Zaza dopo una partita giocata ad armi pari contro una Juventus rispettosa del valore della compagine partenopea. Poche occasioni, da una parte e dall'altra, ... (VAVEL.com)

Su altri giornali

Maurizio Sarri ci credeva, eccome. «Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». (Il Mattino)

L'imprenditore campano affronta diversi argomenti e parla anche degli attuali problemi in Lega, facendo notare una certa difficoltà ... (Calciomercato.com)

Il paragone è sdoganato, parola di Aurelio De Laurentiis in una lunga e bella intervista a La Stampa. Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... (TUTTO mercato WEB)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... Azzurri traditi da Higuain ma meritavano il pari Allegri trova la 15ª vittoria consecutiva e completa la clamorosa rimonta. (il Giornale)

Deviazione decisiva di Albiol, che beffa Reina e fa scivolare il Napoli al secondo posto in campionato JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (7’ st Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (40’ st Alex Sandro), Morata (12’ st... (NapoliTime)