Appalti della Metro C: indagato Improta, assessore di Marino

Il Secolo d'Italia INTERNO

L'assessore alla Mobilità del comune di Roma ed ex sottosegretario alle Infrastrutture del governo Monti, Guido Improta, è indagato dalla Procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta su presunti illeciti nell'affidamento degli appalti della Metro C. A finire nel ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dato che la metro nei giorni feriali chiude alle 23.30 mentre il venerdì e il sabato chiude all'1.30, “è previsto ... (Romait)

L'INCHIESTA DI REPUBBLICA. Repubblica.it rivela: sulla linea C della metropolitana di Roma ci sarebbero le ombre del sistema Incalza-Perotti, portato alla ribalta dall'inchiesta di Firenze. (Romait)

"Dobbiamo fare della manutenzione straordinaria su un tratto di binario tra aprile e fine agosto - spiega l'assessore ai Trasporti, ... (L'Occhio Che)

Affissioni in varie città italiane contro la macellazione degli agnelli (Corriere della Sera)

Si trova sulle ande peruviane ad una altezza di 12000 piedi. È una sorta di enorme radura dove abbondano figure umanoidi e animali scolpite nella roccia o che almeno appaiono tali. (Rosebud Giornalismo online)

La decisione annunciata dall'assessore ai Trasporti Guido Improta. Novità anche per la sosta sulle strisce blu ? Share on email Share on print. (Cinque Quotidiano)