Macabra scoperta a Napoli: uno scheletro tra gli scogli

Vesuviolive.it INTERNO

Scoperta macabra a Napoli. Ritrovato uno scheletro umano tra gli scogli di Posillipo nel pomeriggio di oggi. L’accesso alla zona è possibile soltanto attraverso il parco privato della Zafferana. Accanto allo scheletro anche dei vestiti seppur in condizioni pessime ma nessun documento in grado di stabilire... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli - Nella giornata di lunedì, una raccapricciante scoperta è stata fatta dagli abitanti del quartiere Posillipo di Napoli ... di M.L.S.. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Una cadavere ridotto ormai allo stato di scheletro è stato ritrovato su una scogliera poco distante da Villa Rosebery, la residenza estiva del Capo dello Stato. NAPOLI – Macabra scoperta a Posillipo. (Diario Partenopeo)

Sommario: La vittima è Gesualdo Di Stefano ed era originario di CataniaIl cadavere di Gesualdo Di Stefano, 80 anni, è stato trovato in mare a 100 metri dalla costa dell'isola di Favignana (Tp) lunedì pomeriggio. (Nuovo Sud)

La macabra scoperta è stata fatta, purtroppo, da alcune bambine del luogo che stavano giocando. Spaventate dalla visione, hanno ... (Il Mattino)

La scoperta e' stata fatta da alcune persone, ... Lo scheletro di un corpo umano, infatti, e' stato rinvenuto incastrato tra gli scogli antistanti via Ferdinando Russo, nel quartiere Posillipo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Impossibile al ... Un cadavere umano in avanzato stato di decomposizione è stato trovato tra gli scogli di un'insenatura in via Ferdinando Russo. (Napoli Fanpage)