Agenti immobiliari ustionati

Il Sole 24 Ore INTERNO

I nove agenti immobiliari finiti ieri in ospedale con i piedi ustionati dopo aver passeggiato su un letto di carboni troppo ardenti - nel corso di un motivation day organizzato a Villa Icidia nell'hinterland di Roma - sono stati medicati all'ospedale ... (Il Sole 24 Ore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se siano più motivati ancora non è dato saperlo, di sicuro otto degli agenti immobiliari che hanno partecipato al motivation day di Vermicino, vicino Frascati, organizzato dal coach Alessandro Di Priamo sono ancora alle prese con i dolori delle ustioni ... (Il Sole 24 Ore)

I carabinieri hanno convocato i partecipanti alla convention "motivation day" dei dirigenti immobiliari, circa trenta persone, presso la caserma di Frascati per ricostruire i fatti ed esaminare le responsabilità degli organizzatori dell'evento. (La Repubblica)

Superare i propri limiti, imparando a gestire gli stati d'animo ea vincere le paure. A questo sarebbe dovuto servire il «Motivation Day», organizzato da Tecnocasa per i propri agenti immobiliari ... (il Giornale)

- (Adnkronos) - I carabinieri hanno convocato i partecipanti alla convention ''Motivation day'' dei dirigenti immobiliari, circa trenta persone, presso la caserma di Frascati per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto ... (Libero-News.it)

Nove agenti immobiliari sono rimasti ustionati, in modo lieve, e hanno dovuto ricorrere a cure ospedaliere dopo aver partecipato a una prova "motivazionale" che consisteva nel camminare sui carboni ardenti. (ManagerOnline)

«Motivation day» all'albergo Villa Icidia, in zona Vermicino. ... (Corriere della Sera)