Rai ecco la proposta di riforma del m5s cda a 5 e stop a vigilanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Il grillino Roberto Fico, nel corso della trasmissione "In 1/2 ora" di Lucia Annunziata, ha anticipato i pilastri della nuova televisione pubblica che verranno presentati martedì. E a Renzi dice: «Non si faccia decreto, pronti al dialogo in Aula». di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speranza raccoglie l'invito: "Se inversione di linea è....." (La Repubblica)

Un consiglio d'amministrazione della Rai con 5 membri, compresi il presidente e l'amministratore delegato, che durano in carica per cinque anni, non rinnovabili. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA. Sul reddito di cittadinanza e riforma della Rai è disposto a trattare: «Dialoghiamo con tutti, anche con il Pd. (Giornale di Sicilia)

Un cda a cinque membri, consiglieri scelti attraverso l'invio di curricula, una "cabina di regia" dell'Agcom che valuterà i curricula in maniera "non discrezionale" e l'abolizione della Commissione di Vigilanza. (Tiscali)

Sommario: Sono passati 12 anni da quando il progetto fu inserito nel nuovo Piano Regolatore dal Consiglio comunale "Entro il mese di maggio verrà aperto lo svincolo sulla Maremonti" Lo comunica il deputato all'Ars di Ncd, Vincenzo Vinciullo. (Nuovo Sud)

Mercoledì 4 marzo, alle ore 13.00, alla Camera dei Deputati gli onorevoli Nicola Fratoianni, Pippo Civati, Sandra Zampa e Vincenzo Vita, presentano una proposta di legge di riforma del servizio pubblico radiotelevisivo: la Rai bene comune. (Prima Pagina News )