CdS – Lista Uefa Inter: chi fa spazio a Taremi e Zielinski. Sì Bento, se arriva Gudmundsson…

CdS – Lista Uefa Inter: chi fa spazio a Taremi e Zielinski. Sì Bento, se arriva Gudmundsson…
fcinter1908 SPORT

In prospettiva, quindi, tenuto conto che Zielinski e Taremi andranno a prendere il posto, rispettivamente, di Klaassen e Sanchez, una quinta punta - Gudmundsson per esempio - obbligherebbe all’esclusione di un altro giocatore. A meno che, evidentemente, non venga ceduto qualcuno. E, allora, in questo senso, occhio ad Arnautovic. Che però, a 35 anni compiuti e con un altro anno di contratto a 3 milioni, è difficilmente piazzabile. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’obiettivo dei nerazzurri, almeno in partenza, è quello di riuscire a rinforzare ulteriormente la squadra senza rinunciare ai big dello scudetto appena conquistato. Un aiuto, in questo senso, potrebbe arrivare dai giovani calciatori in prestito. (Passione Inter)

"Il colpo vero Marotta e Ausilio lo immaginano in attacco, anche oltre quel Taremi già agganciato e messo sotto contratto. Il nome buono è Joshua Zirkzee, che ha sorpassato Gudmundsson nelle preferenze del club. (fcinter1908)

Cinque regali per Inzaghi, piano Inter: la prima pagina di Gazzetta dello Sport (L'Interista)

Prima Piano Inter: 5 regali per Inzaghi

Dopo lo scudetto, Inzaghi avrà tempo e modo di definire il rinnovo di contratto con l’Inter per non iniziare la prossima stagione in scadenza. Tuttosport segnala però come non conterà solo l’aspetto economico, pur non essendoci dubbi sull’accordo. (Inter-News)

Un vice Sommer, un esterno destro in caso di addio di Dumfries e un rinforzo importanti in avanti (i profili seguiti sono quelli di Zirkzee e Gudmundsson). Sono questi i tre obiettivi sul mercato dell'Inter in vista dell'estate secondo quanto riportato da Sportmediaset. (Fcinternews.it)

Bento, Zirkzee, idea Holm e le firme di Lautaro e Barella". Chiudiamo la nostra rassegna con la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Piano Inter: 5 regali per Inzaghi. (Fcinternews.it)