Aggredito un 15enne turco

Metropolis Web SPORT

Episodio di violenza all'esterno dello stadio San Paolo a pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra NAPOLI e Besiktas. Un 15enne tifoso della squadra turca è stato aggredito da un gruppo di supporters azzurri, che hanno colpito il ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri media

napoli-besiktas Una vittoria per ipotecare la qualificazione agli ottavi, ma soprattutto per riprendere morale dopo i due ko con Atalanta e Roma. (LiberoReporter)

Peccato che la presunta vittima, un uomo di 40 anni... (Vicenzareport)

Oltre ai circa tremila presenti nel settore ospiti, in migliaia sono presenti in tribuna, saltando e cantando senza freni per sostenere la propria squadra. A riportarlo è TuttoNapoli.it. (TUTTO mercato WEB)

Allerta sicurezza massima per possibili incidenti tra tifoserie. Napoli-Besiktas: attesi 2500 tifosi per il match di Champions League domani sera al San Paolo. (Napoli Fanpage)

L'area tra via Marconi e via Claudio è blindata dalle forze dell'ordine per permettere l' accesso alla tribuna ospiti senza correre rischi di ordine pubblico. NAPOLI - Saranno circa 2500 i tifosi turchi questa sera al San Paolo per Napoli-Besiktas. (Diario Partenopeo)

La squadra dell'ex azzurro Inler sarà seguita da circa 2500 tifosi, una vera e propria invasione che ha messo in moto ... (Diario Partenopeo)