Cosenza-Bari 4-1. Lupi scatenati, salvezza in cassaforte

Iacchite SPORT

Missione compiuta. Il Cosenza dopo il poker di Reggio Emilia, ne serve un secondo, stendendo il Bari con un rotondo 4-1 e mette praticamente in cassaforte la salvezza raggiungendo quota 42 e aumentando il vantaggio non solo sul Bari (+6) ma anche su Ternana e Spezia, adesso appaiate a 37 e quindi a -5. L’Ascoli sale a 37 e mercoledì riceve proprio i Lupi, che tuttavia arrivano alla gara con molta più tranquillità rispetto soltanto a qualche settimana fa. (Iacchite)

Su altre fonti

GRANDI EMOZIONI – Regina Baresi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «È stato un anno incredibile, è stata una stagione con più emozioni dopo il triplete, una stagione perfetta! Abbiamo veramente raggiunto dei risultati incredibili. (Inter-News)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le partite di fine stagione sono diverse. Quando dico che avrei voluto rivedere la stessa squadra di Reggio Emilia, non parlo del gioco, ma della presenza. (Tifo Cosenza)

Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” (Tutto B)

Dopo la pesante sconfitta in terra calabrese contro il Cosenza, la strada del Bari verso la salvezza si è fatta più complicata. Le speranze di mantenere la categoria passano da un finale di stagione che dovrà essere diverso dal recente passato, a partire dalla sfida con il Parma del primo maggio. (BARI CALCIO)

E le prospettive sono complicate: mercoledì 1 maggio alle 18 arriva il Parma capolista, domenica 5 la trasferta sul campo del Cittadella che lotta per i playoff, infine il Brescia ancora in corsa per la promozione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)