Colonia: ferita candidata sindaco, è grave ma fuori pericolo

Rosa Rossa ESTERI

Una candidata a sindaco della città di Colonia, in Germania, è stata aggredita e ferita a coltellate. L'aggressione è avvenuta alla vigilia delle elezioni, mentre la Reker si trovava in un mercato cittadino, in visita ad uno stand dei cristiano ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ... - Una candidata indipendente a sindaco di Colonia sostenuta da Cdu, liberaldemocratici e Verdi e' in gravi condizioni dopo essere stata accoltellata al collo mentre faceva campagna elettorale in vista del voto di domenica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' successo sabato mattina nella città tedesca, durante la campagna elettorale per le comunali in ... (Corriere della Sera)

Lo riferiscono le autorità locali, in un comunicato, precisando che la donna, Henriette Reker, 58 anni, che ha riportato ferite al collo non è ... (Il Messaggero)

Il voto è previsto domani. Operata d ... (Rai News)

Arriveranno venerdì 23 ottobre, e saranno ospitati in città in base al... (Vicenzareport)

(askanews) - Una candidata a sindaco di Colonia, nell'Ovest della Germania, Henriette Reker, è stata gravemente ferita da alcune coltellate in un mercato dove stava facendo campagna elettorale. Roma, 17 ott. (askanews)