Spagna, 32 arresti per la morte del tifoso del Deportivo

Calcio Fanpage SPORT

Sono ben 30 i tifosi arrestati in Spagna con la pesantissima accusa di aver partecipato agli scontri e all'aggressione che ha portato all'omicidio del tifoso galiziano Francisco Josè Romero, in occasione della sfida tra Atletico Madrid e Deportivo La Coruna. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico Giuseppe Sannino, ormai in rotta con la dirigenza, ha presentato le dimissioni alla vigilia della gara interna con il Brescia. Sebbene la società si sia formalmente riservata di accettare le dimissioni, l'esperienza di Sannino sulla panchina rossazzurra è da... (Nuovo Sud)

La reazione della spagna si è fatta attendere, ma è stata risoluta. (Il Messaggero)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Quella che poteva essere l’ultima spiaggia del tecnico ex Siena e Palermo nel match di domani contro il Brescia, ma questa non ci sarà. (La Prima Pagina)

(ANSA) - MADRID, 16 DIC - Una trentina di ultrà sono stati arrestati in Spagna, con l'accusa di avere partecipato all'aggressione omicida del tifoso galiziano, Francisco José Romero, 43 anni, che ha perso la vita negli scontri fra tifosi dell'Atletico Madrid e del ... (TUTTO mercato WEB)

ROMA, 16 DIC - Sette persone in carcere, 3 agli arresti domiciliari e altre 17 indagate a piede libero: è il risultato di un'operazione antidroga dei carabinieri che stanno compiendo perquisizioni tra il Lazio ed il Piemonte. (Brescia Oggi)