Roma, il giudice sportivo riapre parzialmente la Sud

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 17 apr. (askanews) - Il giudice sportivo della Lega calcio ha accolto la richiesta della Roma dopo la squalifica per gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito nella sfida con il Napoli aprendo parzialmente la curva Sud dell'Olimpico. I seimila tifosi ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia di Roma-Atalanta, match in programma domani all'Olimpico alle ore 15, ha parlato l'allenatore dei padroni di casa Rudi Garcia, che ha innanzitutto espresso il suo parere sulla squalifica della Curva Sud: “Senza la Curva Sud è uno svantaggio, ... (CalcioNow)

Il tecnico giallorosso: "Pallotta è una benedizione per la Roma, ricordo che non è stato il presidente a squalificare la Curva..." Invia ad un amico. Alla vigilia del match con l'Atalanta, Garcia manda un messaggio alla ... (Sport Mediaset)

Accolta la richiesta del club giallorosso dopo la squalifica avvenuta per gli striscioni contro la mamma di Ciro esposti contro il Napoli. (Roma Calcio)

Garcia è intervenuto nelal consueta conferenza pre partita per presentare la sfida contro l'Atalanta guidata da Reja. (Newsgo)

Diventa un triste e mollo pachiderma, la proboscide che non […] Trova il rigore dopo tre minuti e sviene. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Curva Sud, infatti, è divisa in “Laterale”, la “Monte Mario” per intenderci, e “Centrale”: la Roma ha fatto ricorso sostenendo che gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito sono stati esposti solo nella parte centrale. (TodaySport.it)