Arsenal, Giroud: ”Non rinnoverò il contratto oltre il 2018”

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Olivier Giroud, attaccante dell'Arsenal, ha deciso che non prolungherà il contratto che lo lega ai Gunners fino al 30 giugno del 2018. La punta francese ha parlato del suo futuro prossimo a L'Equipe, ed ha chiarito le sue intenzioni. ”Mi sento bene e ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ne parlano anche altri giornali

Trent'anni, prima punta, stazza da corazziere (è alto 192 cm) e ha già annunciato che non rinnoverà il contratto con l'Arsenal. (Mondo TiVu)

Notizia che ha attirato l'attenzione di diverse big. Olivier Giroud, punta dell'Arsenal, ha dichiarato all'Equipe: “Non rinnoverò il contratto in scadenza a giugno 2018”. (Il Milanista)

L'infortunio di Milik e le prestazioni sottotono di Gabbiadini, hanno infatti spinto la società a rivolgersi nuovamente al mercato. Il Napoli è sempre alla ricerca di un attaccante da inserire in organico a gennaio. (SpazioNapoli)

Con i Gunners quest'anno poche presenze solo otto e tre reti messe a segno da Giroud, tutta colpa del modulo di Wenger un 4-2-3-1 che prevede Sanchez unica punta, per il francese tanta panchina e nella sua testa c'e' voglia di cambiare aria. (SuperNews)

Il 30enne centravanti dell'Arsenal potrebbe lasciare Londra ed è entrato nel mirino anche di club italiani. Il nome di Olivier Giroud torna al centro delle cronache di mercato. (Vivere Milano)

Potrebbe essere il botto del mercato di Gennaio: Olivier Giroud, centravanti dell'Arsenal e della nazionale francese ha appena annunciato parlando con l'Equipe che non rinnoverà il suo contratto con i Gunners, che vede scadenza nel 2018. (Intelligonews)