Parma, nuovo malore per Leonardi. Manenti: 'Stipendi ok'

Calciomercato.com SPORT

Giampietro Manenti, neo-presidente del Parma, ha rilasciato nuove dichiarazioni che lasciano presagire sviluppi positivi nelle prossime ventiquattro ore, per quanto concerne l'arrivo dei bonifici con gli stipendi arretrati: "Novità? Stiamo lavorando. Quando ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito dei continui sforamenti dei limiti per il pm10 venerdì è confermato il blocco continuativo del traffico come ha... (ParmaToday)

Non c'è pace a Parma. Come riporta SportMediaset, i pagamenti degli stipendi arretrati, previsti per oggi, non sono ancora arrivati e ora è più che probabile una penalizzazione di 5 punti, da scontare in questo o nel prossimo campionato. (Vavel.com)

Il neo presidente Manenti che ieri si era recato in prima persona in Slovenia per cercare di risolvere la questione direttamente con le banche, poco fa ha dichiarato che i bonifici arriveranno nella .. (SuperNews)

A firmare la richiesta sono stati i pubblici ministeri Paola Dal Monte, Giuseppe Amara e Umberto Ausiello. L'udienza sarebbe fissata per il prossimo 19 marzo. (Corriere dello Sport.it)

Due passaggi di proprietà in pochi mesi ma ancora neanche l'ombra degli stipendi, e per i calciatori e per tutti gli impiegati. Periodo sempre più caotico in casa Parma. (Palermo24)

I soldi dovevano arrivare ieri e invece nulla. Il presidente Manenti assicura che i soldi tra oggi e domani arriveranno. (Il Calcio Magazine)