Wood, Beretta e Lorenzo vincono Who's on Next?

Gli stilisti dei brand L72, Giannico e Carol Oyekunles vincolo l'undicesima edizione di Who's on Next, concorso dedicato ai giovani talenti in erba della moda made in Italy, ideato e realizzato da Altaroma in partnership con Vogue Italia. La sezione ... (Pambianconews)

Ne parlano anche altri media

Si è chiusa guardando al futuro l'undicesima edizione di 'Who Is On Next?', il progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti nella moda Made in Italy ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia. (Adnkronos)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

“Who Is on Next?”, progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda Made in Italy, ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, ha i suoi vincitori per l'edizione 2015, l'undicesima. (Vogue.it)

Il creativo si è imposto con il suo lifestyle brand L72. Vincitore dell'11esima edizione del concorso Who is on Next? Donna è Lee Wood, inglese di nascita, milanese d'adozione. (Fashion Magazine)

Per la categoria accessori vincono il 19enne Nicolò Beretta per Giannico ... (Tiscali)