Laurienté trova la fuga giusta. Volpato, un avvio da superstar

il Resto del Carlino SPORT

CONSIGLI 7. Si esalta su Thiaw in avvio, replica in chiusura di primo tempo su Florenzi e Theo e su Pulisic al 78’. Nonostante un pomeriggio da protagonista, tre gol al passivo. TOLJAN s.v. Avvia l’azione del vantaggio, poi si ferma (9’ Tressoldi 6. Leao lo salta spesso, ma il brasiliano non si disunisce e va ad inventarsi, in avvio di ripresa, il terzo gol dei neroverdi con la corsa che non ti aspetti) ERLIC 6. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)

Il problema è che se tutto questo ben di Iddio va a referto quando l’avversario di turno si chiama Sassuolo, e devi pure raccogliere tre palle in fondo al tuo sacco, qualche domanda sull’equilibrio generale della squadra un allenatore avveduto dovrebbe farsela, o no? E’ chiaro che se inizi la partita con un centrale a fine corsa e con uno che la corsa non l’ha mai iniziata è molto probabile che i problemi vuoi andarteli a cercare, e puntualmente arrivano… e poi sono fatti tuoi se ti tocca lottare con il caldo africano fuori stagione, con il fuorigioco semiautomatico (semi nel senso che per metà è automatico, per l’altra metà decidono il frame da scegliere per esporre la spalla malandrina), con il simpatico Massa che assegna 5 minuti di recupero dopo 6 sostituzioni, un cooling break e un paio di controlli Var (Milan Night)

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

Risultato finale: Sassuolo-Milan 3-3 SASSUOLO (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio del Milan al Mapei Stadium contro il Sassuolo rappresenta un record negativo. Pastore rende noto il dato Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. (Pianeta Milan)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)