Serie B, è il giorno della promozione? Alle 15 occhi puntati su Venezia e Como, a seguire tocca ai crociati

Parma Live SPORT

Manca poco meno di un'ora a Cremonese-Pisa, gara inaugurale del trentaseiesimo turno del campionato di Serie B. Può essere una giornata memorabile per il Parma, che dopo tre anni di assenza potrebbe tornare in Serie A. Ai crociati basterà fare un punto in più di una tra Como e Venezia. Pertanto occhi puntati sulle gare dei lagunari e dei lariani: il Venezia alle 15 affronta il Catanzaro, in contemporanea il Como ospita il Cittadella (Parma Live)

Su altri giornali

Ascoli-Cosenza 0-1: 41' Tutino Si giocherà in infrasettimanale la 36^ giornata del campionato di Serie B. Questa la classifica aggiornata. Di seguito i risultati: (GoalSicilia.it)

TUTTOmercatoWEB.com Pomeriggio incredibile in Serie B, con i tifosi crociati a fare da spettatori in queste prime gare. A Catanzaro un diluvio interrompe la gara per quasi un'ora e quindi Catanzaro e Venezia sono ancora in campo. (Parma Live)

Mentre si allontana dai biancorossi lo Spezia, vincente in casa con il Palermo di Mignani. In campo tutte e venti le squadre, nel corso della giornata, per il 36esimo turno cadetto. (BARI CALCIO)

SERIE B, 36a GIORNATA Ascoli-Cosenza 0-1 42' Tutino (C) (Tutto B)

Cremonese – Pisa: FINALE 2 – 1 Marcatori: 13′ p. I RISULTATI (Stadionews.it)

Ha preso il via quest'oggi alle 12:30 la 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. Dopo la gara di apertura dello "Zini", dove la Cremonese ha battuto il Pisa, sono da poco andati in archivio i confronti delle ore 15:00, eccezion fatta per Catanzaro-Venezia, sospesa intorno alle 15:25 causa maltempo ma ripresa poi alle 16:15, e quindi ancora in campo. (TUTTO mercato WEB)