Pisa, morta bimba di tre anni: il compagno della madre arrestato con l'accusa di maltrattamenti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' stata trovata morta nella notte e il suo corpo presentava segni evidenti di percosse. Per la morte della bimba di tre anni trovata morta nella sua casa di Calambrone (Pisa) – un ex pizzeria trasformata in un alloggio di fortuna – è stato arrestato ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è stato arrestato ... (La Stampa)

Domani si svolgerá l'autopsia sul 67enne Roberto Cannata a predisporla la Procura di Ragusa che ha dato incarico a un medico legale di effettuarla nella giornata di domani. Le cartelle cliniche sono state sequestrate dai carabinieri all’ospedale Maggiore già nelle ultime ore. (RagusaTG)

La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo della bimba, che presenterebbe segni evidenti di percosse. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale. (Corriere Quotidiano)

E' stato arrestato,e trasferito in carcere al Don Bosco,il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone (Pisa). Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

L'uomo, un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti ... (Live Sicilia)

Una bambina di tre anni è morta stasera a Calambrone, in un appartamento del litorale pisano. Le cause del decesso non sono ancora chiare e nell'abitazione è presente anche il ... (Il Mattino)